Papa:pace e riconciliazione per coreani

Rai News ESTERI

18 agosto 2014 3.51 Il Papa ha invitato a pregare "per il riconoscimento" della realtà "che tutti i coreani sono fratelli e sorelle",membri "un unico popolo". Lo ha detto alla Messa per la pace e la riconciliazione che celebra a Seul,e ha chiesto ai cristiani coreani ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

3.51 Il Papa ha invitato a pregare “per il riconoscimento” della realtà “che tutti i coreani sono fratelli e sorelle”,membri “un unico popolo”. (Expoitalyonline)

In mattinata, dopo un incontro con leader di altre religioni, ... L'arrivo alle 17.45 a Ciampino (ASCA) - Roma, 18 ago 2014 - Papa Francesco rientra a Roma dalla Corea del sud, dove era giunto lo scorso giovedi' 14 agosto. (Agenzia di Stampa Asca)

- "Ritornando a Roma dopo la mia visita in Corea, desidero rinnovare a lei eccellenza e ai suoi cittadini l'assicurazione dei miei migliori voti, e invoco la divina benedizione sulla sua terra". E' questo il testo di un messaggio che Papa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Probabile conferenza stampa sul volo. domenico agasso jr (vatican insider). (La Stampa)

Cinque giorni, cinque località, 10 discorsi, un successo gli incontri con i giovani a Daejon e Hemi. Forte appoggio alla Chiesa coreana ... (Lettera43)

Papa Francesco Corea Seul. Il viaggio del Papa in Corea del Sud sarà certamente ricordato per l'importante messaggio di apertura al dialogo che il Pontefice ha indirizzato verso la Corea del Nord e la Cina. (Toscana News 24)