Eni tratta per Versalis, nessun un accordo vincolante

Milano Finanza ECONOMIA

Eni sta trattando con un solo soggetto per la cessione di Versalis, ma potrebbero in futuro diventare di più. E' quanto ha chiarito oggi l'ad, Claudio Descalzi, dopo che fonti sindacali hanno sostenuto che il cda del gruppo dovrebbe esprimersi oggi ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Un' operazione che rischia di indebolire le produzioni del sito di Priolo, ed è stata criticata con forza dal deputato nazionale del Pd, Pippo Zappulla che dopo aver firmato un ... (Rosa Rossa)

All'odg anche un progetto di cooperazione transfrontaliera (Aosta Oggi)

18 dicembre 2015. C'era anche una rappresentanza ... (La Nuova Ferrara)

l preliminare di cessione del 70% delle quote societarie di Versalis, l'azienda chimica di Eni con stabilimento a Porto Marghera, è slittato a data da destinarsi. (Gente Veneta)

PRIOLO. Sono tornati in strada i lavoratori dell'azienda chimica dell'«Eni» che protestano contro il piano di cessione di una ... (Giornale di Sicilia)

Zoli (Femca CISL Romagna): "Il CdA non ha formalizzato alcuna vendita ma continua la trattativa con il fondo SK CAPITAL PARTENR". Sindacati pronti allo sciopero generale annunciato per il 20 gennaio. (Ravennanotizie.it)