Poste Italiane, sciopero nazionale il 4 novembre: i cinesi alla finestra

Vesuviolive.it SALUTE

Stavolta la lettera nella buca delle poste è proprio la loro, quella delle associazioni e dei sindacati di categoria legati a Poste Italiane, un lungo comunicato per consegnare al Governo un messaggio sostanzialmente semplice: venerdì 4 novembre ci sarà lo sciopero nazionale dell’intera azienda. Molto più... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per tre fine settimana 12-13 novembre, 19 e 20 noevembre, e 26 e 27 novembre la cittadina si trasforma nel più grande laboratorio del gusto a cielo aperto d'Italia tra degustazioni, cultura e solidarietà (Nove da Firenze)

Presto altri 268 mila euro di opere per la sicurezza dell'abitato di Figline. Fratoni: "Servono progetti cantierabili". (Nove da Firenze)

Per chi è interessato alla raccolta dei tartufi, nelle pagine dedicate all’agricoltura del sito internet della Regione Emilia Romagna sono disponibili le informazioni sulle nuove modalità di svolgimento degli esami per ottenere il tesserino per la ricerca e la raccolta dei tartufi. (Bologna 2000)

La 37esima edizione si concluderà il primo novembre, gli organizzatori: «Modificare la legge e le politiche regionali» (Umbria24)

Sommario: C'è l'impegno della Regione di accreditare 15 milioni entro 20 giorniI titolari delle imprese impegnate nella realizzazione dei lotti da Rosolini a Modica dell'autostrada Siracusa-Gela sono stati ricevuti dal prefetto di Ragusa, Maria Carmela Librizzi, per avere notizie certe circa il pagamento... (Nuovo Sud)

  Vicenda autostrada Siracusa-Gela in primo piano. Dopo che i lavori sono stati interrotti con riferimento alla realizzazione del tratto Rosolini-Modica, questa mattina la Regione ha emesso un altro mandato di pagamento pari a 4 milioni e 26 mila euro. (RagusaTG)