Camera, Mattinata di tensione a Montecitorio, alle 13 riprende Aula

Tiscali INTERNO

Roma, 30 gen. (TMNews) - Non si abbassa la tensione a Montecitorio dopo i fatti accaduti ieri sera in Aula al termine delle votazioni sul decreto Imu-Bankitalia: i deputati del Movimento 5 Stelle, che hanno messo in atto un pesante ostruzionismo contro il ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Se anche questa mattina proseguirà l'occupazione della Commissione Affari Costituzionali da parte del Movimento 5 Stelle e verrà impedito il voto del mandato al relatore per l'Aula, oggi pomeriggio nell'aula di Montecitorio potrebbero arrivare tutte le 21 ... (il Journal)

Il decreto con il quale il governo ha abolito la seconda rata della vecchia tassa sulla casa, è stato approvato in extremis, solo ... (Il Messaggero)

Guerriglia cinquestelle, attacco alle istituzioni (La Repubblica)

Roma, 29 gen. Il Movimento 5 Stelle ha proseguito tutto il giorno con l'ostruzionismo e la presidente dell'aula Laura Boldrini ha sospeso la seduta. (LaPresse)

«Mi vedo costretta a farlo», ha detto la presidente della Camera dopo che l'M5S non ha accettato di mettere fine all'ostruzionismo. Laura Boldrini ha messo la “tagliola” sui tempi dell'esame del decreto Imu-Bankitalia in Aula alla Camera. (La Stampa)

Gli italiani rischiano di dover rimettere mano al portafoglio per la seconda rata se il decreto Imu-Bankitalia non verrà convertito in legge dal Parlamento entro la mezzanotte. In Aula si sta ... (OggiNotizie)