Morte Ciro Esposito, pena ridotta a 16 anni per De Santis: tensione durante il processo

CalcioWeb INTERNO

MORTE CIRO ESPOSITO – E' stata ridotta a 16 anni la condanna a Daniele De Santis, l'ultras colpevole della morte di Ciro Esposito a seguito delle ferite riportate il 3 maggio 2014 prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. De Santis in ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri media

Morte di Ciro Esposito: ridotta in Appello la pena per De Santis, da 26 a 16 anni L'ex ultras della Roma è stato assolto dal reato di rissa. di redazione -. (In Terris)

L'ultrà della Roma, in primo grado, era stato condannato a 26 anni di reclusione per l'omicidio. Il procuratore generale di Roma aveva chiesto una condanna a 20 anni. (Tiscali.it)

Ridotta la condanna per l'ultrà romanista, Daniele De Santis, alla sbarra per l'omicidio, avvenuto il 3 maggio 2014, del tifoso napoletano di Scampia, Ciro ... (Il Mattino)

Daniele De Santis, l'uomo che ha sparato e ucciso Ciro Esposito ... L'avvocato Pisani: «È assurdo ridurre la pena di dieci anni a chi ha ucciso un ragazzo». (ilnapolista)

Nel processo d'appello è stata ridotta a 16 anni la condanna a Daniele De Santis, l'ultras della Roma colpevole della morte di Ciro Esposito, scomparso al Policlinico Gemelli dopo 53 giorni di agonia, a seguito delle ferite riportate il 3 maggio 2014 ... (MARIGLIANO.net)

(askanews) – L'ultras della Roma, Daniele De Santis, ha avuto 16 anni di pena in relazione alla morte di Ciro Esposito, il giovane tifoso napoletano ferito con arma da fuoco poco prima della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli il 3 ... (askanews)