Ufficiale: Mick Schumacher gareggerà nella F4 tedesca

Sportevai.it SPORT

Rivedere uno Schumacher trionfare al Nurburgring sarà ancora possibile. E' ufficiale infatti l'ingaggio da parte del team olandese Van Amersfoort Racing di Mick Schumacher, il figlio 15enne dell'ex ferrarista che dopo l'esperienza nei Kart – dove ha brillato ... (Sportevai.it)

Su altre testate

Si accendono i riflettori sulla Formula 4 tedesca, ed è inevitabile. Dai kart alle monoposto, il passo è scontato, conseguenza naturale di chi vuole ... (Autosprint.it)

Tramite il suo sito ufficiale, il Sassuolo ha ufficializzato l'ingaggio dell'ex difensore di Bologna e Fiorentina Cesare Natali: il giocatore verrà presentato giovedì. (GOAL )

A soli 15 anni, Mick diventa ufficialmente pilota: ha appena firmato il suo primo contratto con il team Van Amersfoort Racing, scuderia olandese che corre in Formula 4: debutterà in pista il 25 aprile nella gara prevista sul tracciato tedesco di Oschersleben. (il Giornale)

Mick Schumacher, il figlio 15enne del sette volte campione del mondo di Formula 1, debutterà in Formula 4 tedesca al volante di una monoposto: correrà con il team olandese Van Amersfoort Racing. (Lettera43)

15:39 (ANSA) - FRANCOFORTE (GERMANIA) - Mick Schumacher, il figlio 15enne del 7 volte campione del mondo di F1 Michael, debutterà in Formula 4 tedesca: correrà con il team olandese Van Amersfoort Racing. (Corriere della Sera)

E' arrivato il momento per il figlio di Michael Schumacher di uscire allo scoperto smettendo di usare lo pseudonimo usato fino ad oggi nei Kart per accedere al campionato ADAC Formula Quattrom nel 2015 con una squadra olandese. (Giornale Motori)