Il rimpianto della Fornero: “Il Job Act renziano avrei voluto farlo io”

Termometro Politico ECONOMIA

Il Job Act renziano, oltre alle lodi ricevute dall'Unione Europea, incontra i favori anche di un ex ministro del governo Monti che su quel tema ha lavorato alacremente per un anno e mezzo. Trattasi di Elsa Fornero che promuove a pieni voti le proposte sul ... (Termometro Politico)

Su altri giornali

La sintesi si divide in 3 parti: sistema, nuovi posti di lavoro e regole. Per ora si tratta di titoli ... (Il Quotidiano Italiano)

La professoressa ... E si augura che il piano vada in porto, “per il bene dell'Italia”. (Lo Spiffero)

«La proposta di Renzi sulla natura dei contratti e le tutele ad essi collegati non è nuova, ma va dettagliata meglio - ha detto stamattina il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, intervenendo a "Prima di tutto" su Radio 1 in merito al "Job Act" messo a punto dal ... (Il Mattino)

Più dettagliato e decisionista nella parte sulle semplificazioni burocratiche. Sommario sul capitolo dei piani di settore per creare occupazione. (Corriere della Sera)

Lo dice Valentina Aprea, assessore regionale lombardo con delega al Lavoro, dopo le proposte del ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ANSA) – ROMA, 9 GEN – “Job act si the same old soup, è lastessa zuppa di sempre”. E' il giudizio espresso da AngelinoAlfano, vicepremier e leader del Nuovo centrodestra, sullaproposta di un Jobs act formulata da Matteo Renzi. (euronews)