Minori marinavano la scuola ed erano costrette a prostituirsi, un arresto

Il Messaggero INTERNO

LATINA - Marinavano la scuola, andavano a prostituirsi, dividevano con il loro "protettore" e se si rifiutavano venivano minacciate di morte. Un giro al quale hanno posto fine gli uomini della Polizia di Stato che oggi hanno arrestato a Minturno, nel ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

F., classe 1996 ... A prostituirsi erano due ragazzine minorenni indotte all'attività da due giovanissimi di pochissimo più grandi, P. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

FORMIA – “Nel complimentarmi con il dirigente della Polizia di Formia e con tutti gli agenti del locale Commissariato che hanno provveduto a stroncare questo squallido e mortificante traffico, resta l'amarezza di sapere che nel cuore della città ... (Temporeale Quotidiano)

Nella giornata odierna, al termine di una intensa attività di indagine gli agenti del Commissariato di Formia unitamente a personale della Squadra Mobile di Latina, hanno arrestato FABBRICATORE Pasquale, classe 1996 residente a Minturno originario di ... (Il Ponente)

Il ricovero è stato resto noto i legali di Severino Antinori che si trova agli arresti domiciliari ed è portatore di due by-pass, sottolineando che si tratta del terzo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In manette è finito un ragazzo di soli 20 anni, accusato di organizzazione e ... (LatinaToday)

Un incubo finito nella prima mattinata di oggi quando gli agenti del Commissariato di Formia, tra lo stupore dei parenti più stretti e dando seguito al dispositivo firmato dal gip del Tribunale di Cassino Donatella Perna, su richiesta del sostituto ... (Stadio24.com)