Accordo tra Milano e New York per promozione turistica reciproca

askanews ECONOMIA

Milano, 9 nov. (askanews) - Milano e New York City hanno firmato un accordo per la promozione turistica reciproca. L'intesa, della durata di due anni, prevede azioni di marketing, supporto promozionale congiunto e condivisione dei casi di successo nel ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

restano da colmare alcuni vuoti e semplificare qualche procedimento (Nove da Firenze)

Fuga di turisti da Sharm dopo la strage dell’aereo russo in Sinai. Nella località turistica si registra circa l’80% di cancellazioni delle prenotazioni mentre quasi la metà - almeno il 40% - dei turisti presenti ha lasciato i resort. (La Stampa)

Olivetti partecipa a una speciale edizione oltreoceano della mostra “Make in Italy – The Exhibition”, in programma dal 13 al 25 novembre presso l’Istituto Italiano di Cultura a New York, con alcune importanti invenzioni che testimoniano il ruolo dell’azienda di Ivrea, storica protagonista dell’innovazione del... (Elettroradio Informazione)

È un novembre da record per il turismo a Napoli, lo ha reso noto poco fa il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, sul suo profilo Facebook: “I dati per il turismo a Novembre, mese storicamente debole per Napoli, sono straordinari. (Vesuviolive.it)

La modernità, i grattacieli, l’essere nel cuore delle mode, le storie cinematografiche che ne hanno costruito il mito, tutto gira a suo favore rendendo questa città una destinazione ideale per una vacanza, soprattutto a Natale… e questo nonostante il clima... (Bigodino.it)

Qual è il segreto del turismo sostenibile? A raccontarlo sono le storie dei vincitori dell’edizione 2015 del Premio per il turismo responsabile , organizzato..... (La Repubblica)