Tosi, controllo dittatoriale Lega

euronews INTERNO

(ANSA) – VERONA, 11 MAR – “Resto convinto che il motivo fossealtro. Secondo me Salvini voleva il controllo dittatoriale dellaLega Nord, e di questo si assume la responsabilità”. Lo ha dettoFlavio Tosi, in una conferenza stampa a Verona, sui motivi dellasua ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

«Ho provato mediazioni di ogni tipo, ma, ... lega · liga veneta · veneto · carroccio. (La Nuova Sardegna)

- "Non rispondo a chi insulta. Cosi' Matteo Salvini ha risposto al lungo j'accuse del 'ribelle' Flavio Tosi che, dopo l'espulsione dalla Lega, lo ha definito un "dittatore" ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sindaco di Verona ora probabilmente si candiderà a governatore del Veneto, opposto a Zaia. Lega spaccata: Tosi è fuori. (ilgiornaleditalia)

Cosi' Matteo Salvini ha risposto al lungo j'accuse del 'ribelle' Flavio Tosi che, dopo l'espulsione dalla Lega, lo ha definito un "dittatore" ... - "Non rispondo a chi insulta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Venticinque anni di impegno e di passione nel Carroccio, ma anche tante guerre interne: da quella con Bossi all'epoca del ... (Tribuna Politica Web)

VERONA I sostenitori di Flavio Tosi si attrezzano in vista di una possibile espulsione dalla Lega del ... I sostenitori si organizzano in vista di una probabile fuoriuscita del sindaco dalla Lega: iniziativa il 17 marzo a Verona. (Corriere della Sera)