Corruzione, ok all'emendamento Pd: arrivano pene più severe

Sky.it INTERNO

Passa in Commissione una proposta del partito di Bersani che innalza la pena previsto nel ddl in discussione alla Camera. Contrario il Pdl, a favore l'Idv Le commissioni Affari Costituzionali e Giustizia della Camera hanno approvato un emendamento al ... (Sky.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sospesa la seduta della commissione Affari Costituzionali e Giustizia della Camera su richiesta del Pdl. Di Pietro: “è peggio del 92-93”. (Articolotre)

- (Adnkronos) - Polemica nel corso della seduta delle Commissioni Affari costituzionali e Giustizia della Camera sull'ostruzionismo messo in atto dai deputati del Pdl: Idv e Udc hanno ritirato i subemendamenti agli emendamenti del governo ... (Il Tempo)

ROMA - Dopo lo scontro procedurale provocato dall'ostruzionismo dei deputati del Pdl nel corso dell'esame del ddl anticorruzione, la seduta delle commissioni Affari costituzionali e Giustizia della Camera è stata sospesa per dieci minuti dal presidente ... (La Politica Italiana)

Per Di Pietro è in atto "un ostruzionismo becero che dimostra come il Parlamento sia usato ... 16:32 - Raffica di interventi nelle commissioni Affari costituzionali e giustizia, riunite sul ddl anticorruzione. (NotiziarioItaliano.IT)

ROMA - Le commissioni Affari costituzionali e Giustizia della Camera hanno approvato una modifica proposta dal Pd al ddlanticorruzione che aumenta le pene detentive per il reato di corruzione per atti contrari a dovere d'ufficio. (Il Messaggero)

La commissione Bilancio ha dato il suo parere favorevole allo schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva comunitaria 2009/52/CE, che intende "rafforzare la cooperazione tra Stati membri nella lotta contro l'immigrazione illegale" (Prima Pagina News )