Caso Regeni, gli investigatori italiani: ucciso da professionisti della tortura per le sue ricerche

Il Messaggero ESTERI

Nessun rapporto con i servizi segreti italiani nè di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parlà e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Vogliamo la verità". Con queste parole Riccardo Noury, portavoce di Amnesty International Italia ha ... (DazebaoNews)

di Redazione Esteri. La dichiarazione del ministero dell'Interno egiziano: «Dietro l'assassinio ci sarebbero questioni private. (Corriere della Sera)

Durante il question time, il capo della Farnesina ha dichiarato che gli investigatori italiani al Cairo "devono avere accesso ai documenti sonori e filmati". (Il Fatto Quotidiano)

Il quadro che emerge dalle indagini degli inquirenti italiani sulla tragica morte di Giulio Regeni al Cairo assume un contorno sempre più chiaro. Un massacro, eseguito da "professionisti della tortura". (Il Friuli)

IL CAIRO (EGITTO) - Gli inquirenti egiziani non hanno ancora accertato i responsabili del sequestro e della morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, ma "le informazioni raccolte non escludono alcuna pista, compresa quella criminale o di vendetta ... (Today)

L'indicazione è stata esplicita: gli investigatori italiani al Cairo non dovranno prendere alcun documento che riguardi la cattura e la morte di Giulio Regeni. Potranno accettare soltanto la consegna dell'intero fascicolo di indagine. (Corriere della Sera)