Borse, il lunedì nero asiatico: la Cina fa tremare l'Europa

PUPIA ECONOMIA

Nuovo crollo dei mercati in Cina: la Borsa di Shanghai ha perso l'8,48%, nella peggior seduta dal febbraio 2007, quella di Shenzhen il 7%. Il tonfo pone fine a un rally di tre settimane e alimentato dai provvedimenti governativi. Pesano i timori sull ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

Il colpo registrato dalla Borsa di Shanghai, la situazione della Grecia ancora critica e il ribasso dei prezzi delle materie prime deprimono ... (Mondo TiVu)

Guarda anche. La bolla cinese affonda le Borse, Milano -3% ... (La Stampa)

shadow. di Fausta Chiesa. (Corriere della Sera)

Shanghai, 27 lug – E' stato un lunedì nero per le borse asiatiche, trascinate in un crollo dall'andamento dei listini cinesi. China's shares climb to highest level in 7 years. (Il Primato Nazionale)

Timidi segnali di recupero per le Borse asiatiche, che hanno seguito la Cina in altalena dopo il crollo dell'8,5% segnato lunedì da Shanghai (nella peggiore performance di giornata addirittura dal febbraio 2007). (La Stampa)

Le Borse europee iniziano la settimana con il piede sbagliato dopo il crollo della piazza finanziaria cinese e l'ulteriore scivolone delle materie prime. (Finanzaonline.com)