ESCLUSIVA: problemi per l’ingaggio di Dzeko. Se dovesse saltare il bosniaco è pronto Van Persie

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La Roma lavora per l’attaccante da regalare a Rudi Garcia e in cima alla lista dei desideri del tecnico francese e del direttore sportivo Walter Sabatini, ci sarebbe proprio Edin Dzeko, come ormai è noto da diverso tempo. Secondo quanto risulta ad ASRomaChannel.eu, ci sarebbero però […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto, sul fronte cessioni, continua la trattativa col Monaco per Mattia Destro: i giallorossi hanno dato l'ok all'offerta ... (Tuttosport)

In attesa di conoscere il suo futuro, Edin Dzeko si gode le meritate vacanze. Il gigante bosniaco intanto si compra una casa al mare in Croazia, precisamente a Dubrovnik, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma ha presentato ieri ufficialmente le nuove divise Nike da trasferta che verranno indossate nella prossima stagione. Grafica con mappa della città eterna e bordi giallorossi sulla classica maglia bianca. (LaRomaSiamoNoi.com)

Esordio del nuovo tecnico: «Non ho pensato un attimo a venire qui. Voglio giocatori motivati». (Umbria24)

Il primo obiettivo della Roma è un centravanti, ma nella prima fase del mercato i giallorossi hanno visto svanire due obiettivi: Bacca e Luiz Adriano, finiti al Milan. (Sportal)

Roma sempre più vicina a Edin Dzeko: i giallorossi hanno trovato un accordo di massima con il giocatore, e ora devono lavorare con il Manchester City per avere il suo cartellino, oltre a cedere qualche pezzo in attacco per fare spazio al bosniaco. (LAROMA24)