Bloccare lo scorporo di Tim, Vivendi non molla e rilancia

CorCom ECONOMIA

Scardinare il cda targato Elliott al più presto: i francesi, contrari allo spin off della rete, si preparano per una dura battaglia. In ballo c’è la governance, ma soprattutto il futuro di una delle più importanti aziende del Paese (CorCom)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - E’ arrivata alla TIM la richiestaformale da Vivendi di convocare l’assemblea “il prima possibile” per la nomina del revisore e per la revoca dei cinque amministratori messi sotto accusa dal gruppo francese, che detiene una quota di quasi il 24% nel gruppo telefonico italiano. (QuiFinanza)

Riparte il progetto di un catasto delle reti mentre, in TIM, Vivendi torna all'attacco per evitare lo scorporo della rete che metterebbe a rischio il futuro dell'azienda, ma è proprio così? (ITespresso Italy)

Gruppo francese ha chiesto sostituzione consiglieri (Il Giornale di Vicenza)

Tutte le ultime novità in Tim dopo la richiesta da parte di Vivendi di un'assemblea per rottamare l'attuale cda controllato da Elliott. (Startmag Web magazine)

E si tratta di un silenzio che offre un'immagine plastica del gelo che è sceso in queste ore con Vivendi. Il socio francese di Telecom Italia, rompendo gli indugi, due... (Il Gazzettino)

Il colosso francese di Vincent Bolloré continua ad accusare il CdA di TIM di “gravi mancanze” in termini di Governance e chiede l’Assemblea “il prima possibile” per il rimpasto del Board (Teleborsa)