Asl di Genova. Medico si assenta dal lavoro per giocare a pallone

Tg1 - www.tg1.rai.it SALUTE

Denunciato per truffa ai danni del servizio sanitario nazionale, è stato sospeso. I carabinieri dei Nas hanno scoperto che il dottore si allontanava dal lavoro per andare a giocare a calcetto e si faceva pagare le ore fuori dall'ambulatorio come straordinari. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La notizia riportata su altre testate

Invia ad un amico ... Un medico di medicina generale di Oderzo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio. (TrevisoToday)

Sanzione di 1000 Euro per la "Vivenda" (Aosta Oggi)

Genova, 17 dic. - (Adnkronos) - Un medico dipendente Asl e' stato denunciato dai carabineri del Nas di Genova per truffa ai danni del Servizio sanitario nazionale e falso. (Adnkronos/IGN)

Una bella abitudine, peccato che il protagonista, un medico del pronto soccorso di Lavagna, giocasse a calcetto al posto di lavorare. Genova - Ogni settimana, preferibilmente di sera, andava con gli amici a giocare a pallone. (Genova OggiNotizie)

Medico timbrava in ospedale e andava a giocare a calcetto (La Repubblica)

Secondo quanto emerso dalle indagini dei Nas, il medico si allontanava dal luogo di lavoro, senza attestare l'uscita, per andare a giocare a calcetto, facendosi poi corrispondere lavoro straordinario dalla struttura sanitaria in cui esercitava la professione. (Quotidiano Sanità)