In Sicilia la pioggia fa paura: “Non uscite di casa”

La Stampa INTERNO

Dopo la Sardegna, coperta di neve, anche la Sicilia è stata colpita dal maltempo. Molte le province coinvolti da problemi e allerte meteo. A Sciacca (Agrigento), il sindaco Fabrizio Di Paola ha invitato i cittadini a non uscire di casa e ha disposto la ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maltempo in Sicilia, strade come fiumi a Sciacca: acqua e fango invadono la città (La Repubblica)

Il video dimostra in maniera inequivocabile quello che sta succedendo nella cittadina siciliana con il maltempo a farla da padrone. (ItaliaPost.it)

L'inverno del 2017 sembra avere tutti i requisiti per essere ricordato per il maltempo: ancora una volta, le condizioni meteorologiche negative riguardano le regioni del Sud. Il dipartimento regionale della Protezione Civile ... (La Tecnica della Scuola)

Maltempo in Sicilia, strade come fiumi a Sciacca: acqua e fango invadono la città

La società rossazzurra si è inserita nell’operazione tra il Messina ed il Matera, mettendo sul piatto tre calciatori per arrivare all’attaccante autore in questa stagione di 9 reti tra Campionato e Coppa Italia Lega Pro. (Calcio News 24)

Correlati. Forello1 18 Gennaio Gen 2017 2031 18 gennaio 2017. (Lettera43)

Redazione. Allerta rossa per rischio idraulico-idrogeologico in zone di grandissima vulnerabilità come Messina, Catania e Reggio Calabria. (Today)