Sbarcati ad Augusta 330 migranti, uno è ferito da colpi di arma da fuoco

Nuovo Sud SALUTE

Sono sbarcati al porto commerciale di Augusta 330 migranti arrivati a bordo della "Topaz", la nave maltese che li ha soccorsi sul Canale di Sicilia.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Su altri media

La nave della Guardia Civil spagnola Rio Segura, con a bordo 619 migranti, 434 uomini, 74 donne, 5 incinte e 111 minori, è attraccata questa mattina al molo merci del porto canale di Cagliari, dove è stato allestito il campo per l'accoglienza, per le ... (Sardegna Live)

L'idea di un gruppo di ventenni (La Repubblica)

Lo sbarco è iniziato in mattinata. (ANSA) – CAGLIARI, 28 GIU – Ha attraccato al molo merci delporto canale di Cagliari la nave della Guardia Civil spagnolaRio Segura con a bordo 619 migranti soccorsi nei giorni scorsi alargo delle coste libiche. (euronews)

Lo sbarco è iniziato in mattinata. A bordo ci sono 434 uomini, 74 ... (Cagliaripad)

Un modo forse per allontanare la paura e per segnare l'inizio di una nuova vita. (Stadio24.com)

LAZIO – Dopo le notizie di questi ultimi giorni sullo sbarco di circa 11.000 migranti sulle coste italiane arriva la notizia di una situazione allarmante diffusa dagli attivisti di Noi con Salvini: “Nel silenzio totale delle Autorità competenti – spiega […] (La Voce del Popolo )