Un miliardario russo si è comprato una medaglia Nobel

La Voce della Russia ESTERI

Una medaglia Nobel per 4,1 milioni di dollari all'asta di Christies è stata acquistata dall'uomo d'affari russo Alisher Usmanov. RIA Novosti informa che la medaglia appartiene al biologo americano James Watson. Usmanov prevede di restituire la medaglia ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altri giornali

E poi ha restituito il premio al controverso genetista americano 86enne. – Ha speso 4,75 milioni di dollari per aggiudicarsi la medaglia d'oro con cui il “padre” del Dna James Watson fu insignito del Nobel per la medicina nell'ormai lontano 1962. (la voce d'italia)

Una vicenda conclusa, salvo sorprese, con il rit... Un premio Nobel comprato per una cifra record da un acquirente misterioso. (La Stampa)

Usmanov ha acquistato la medaglia all'asta per 4,1 milioni di dollari. Il magnate Alisher Usmanov, l'uomo più ricco di Russia, restituirà al biologo James Watson la medaglia del Premio Nobel vinto nel 1962 per la scoperta del Dna. (euronews)

Roma, 10 dic. Il magnate dell'acciaio e dei media Alisher Usmanov, riporta il sito internet della ... (askanews)

(AGI) - Mosca, 10 dic. Alisher Usmanov, magnate dell'acciaio e delle telecomunicazioni, oltreche' proprietario dell'Arsenal, ha detto che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MOSCA, 10 DIC - Il magnate russo Alicher Ousmanov ha annunciato di volere restituire la medaglia d'oro del Nobel per la Medicina a James Watson dopo averla acquistata per 4,75 milioni di dollari, messa all'asta dallo stesso Watson per finanziare la ... (Il Giornale di Vicenza)