eSECURITY: attivo su Facebook software antipedofilia

Sono oltre 900 milioni gli utenti di Facebook e non è semplice distinguere chi tra questi è un potenziale amico o eventualmente una minaccia. Un nuovo software, che lavora in maniera automatica nella ricerca di conversazioni considerate sospette e ... (Key4biz)

Ne parlano anche altre fonti

Il noto attore americano Charlie Sheen va pazzo per i social network, al punto che è disposto senza problemi a “cinguettare” su Twitter anche quando fa sesso. Nel brano, infatti, molte cose... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Palo Alto (TMNews) - Un grande fratello vigila per scovare criminali in rete. (TM News)

La chat di Facebook, a quanto apprendiamo, non è sicuramente il massimo per garantirsi una certa riservatezza “comunicazionale”. (Donna10)

Facebook ha deciso di combattere la pedofilia controllando le chat dei propri utenti con software ad hoc. Ma nessuna intenzione di spiare le attività degli utenti. (Formiche.net)

Facebook, adesso è ufficiale e fuori da ogni dubbio, controlla la chat. Lo fa con un sistema in parte manuale e in parte (maggioritaria, supponiamo) automatica. (Excite Italia)

Un algoritmo setaccia le conversazioni tra utenti, nel tentativo di identificare e prevenire possibili reati. (La Repubblica)