Niccolò Biagioli è il nuovo Brand Country Manager Alfa Romeo e Jeep in Germania

ClubAlfa.it ECONOMIA

In aggiunta, il nuovo Brand Country Manager Alfa Romeo e Jeep ha guidato il team di Market Intelligence locale che gli ha permesso di acquisire una conoscenza approfondita del mercato tedesco.

FCA Germania: Niccolò Biagioli è il nuovo Brand Country Manager del paese. Il nuovo Brand Country Manager continuerà comunque a dirigere ad interim il dipartimento di filiera e pianificazione delle vendite presso FCA Germania a Francoforte (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

A seconda del mercato, Jeep offrirà ibridi, plug-in o veicoli elettrici a batteria. Jeep ha grandi piani per il futuro. (Notizie Ora)

Altri ancora invece sostengono che in caso di fusione con PSA potrebbe venire utilizzata una delle tante piattaforme di proprietà del gruppo transalpino. (Investire Oggi)

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Brasile, il progetto “Baby Renegade” non sarebbe previsto per quel paese così come si era ipotizzato in un primo momento. “Ci sarebbero sovrapposizioni con i modelli Fiat, quindi Jeep B-Suv non dovrebbe arrivare qui”, avrebbe spiegato una fonte anonima interna al gruppo FCA alla stampa brasiliana. (ClubAlfa.it)

La presentazione ufficiale è in programma all'evento Camp Jeep 2020 che si terrà nel mese di luglio, mentre la commercializzazione partirà nel mese di settembre del 2020. Perciò, non è escluso che la vettura possa essere disponibile anche nella versione a propulsione elettrica, tra l'altro dotata della trazione integrale anch'essa elettrica. (Autoblog.it)

Jeep: il responsabile marketing dell’azienda parla del Baby Jeep. È probabile che la piattaforma usata da Fiat per costruire i nuovi modelli possa essere sfruttata anche da Jeep per realizzare il suo SUV di segmento A con trazione integrale. (ClubAlfa.it)