Expo al via, la Toscana capofila del padiglione italiano

L'assessore Salvadori: "Straordinaria opportunità". Giovedì sera grande successo per lo show di Bocelli, sul palco anche la livornese Maria Luigia Borsi. I primi arrivi a Expo 2015. Diventa fan di La Nazione. Share. Milano, 1° maggio 2015 - E' partito il grande ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

- "East-West, dall'alba al tramonto": e' questo il nome del piatto che nasconde una storia tutta da raccontare e che verra' presentato in anteprima assoluta a Milano il prossimo 2 maggio alle ore 18 in occasione di IN Piazza a Firenze, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarà l’eclettico critico d’arte Vittorio Sgarbi a presentare il volume “Lucca ricchezze e bellezza” realizzato da Giovanni Padroni, in un incontro ad ingresso libero, aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili, mercoledì 6 maggio alle 17 all’auditorium della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mercoledì 6 maggio alle 17 all'auditorium di piazza San Martino, 7 (Nove da Firenze)

MILANO - Due passi dal Duomo, una location eccezionale: sono i Chiostri dell'Umanitaria la sede della Toscana per il fuori Expo. (Adnkronos)

Una vera finestra sui sapori della Toscana è quella che si è aperta oggi a Milano nei centralissimi Chiostri dell'Umanitaria, a due passi dal Duomo che in occasione di Expo diventeranno il luogo perfetto dove assaggiare letteralmente il territorio toscano. (inToscana)

Le iniziative di Cgil, Cisl e Uil in Toscana. Il prefetto Varratta: “Ogni cittadino privo di un posto di lavoro deve essere in cima ai nostri pensieri”. (Nove da Firenze)