Truffa da 20 milioni ai francescani, la Curia denuncia. Indagini in Svizzera e in Italia

Rai News INTERNO

La polizia svizzera, per ordine della procura di Lugano, sta perquisendo in territorio elvetico abitazioni e uffici del broker finanziario Leonida Rossi, accusato di una truffa, arrivata nel tempo a 20 milioni di euro, ai danni dell' Ordine dei Frati ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ventiquattr'ore dopo la divulgazione dell'inchiesta dei pm di Milano e di Lugano, lo hanno trovato impiccato nella sua villetta di ... (L'Huffington Post)

Il Corriere della Sera racconta in un articolo a firma di Luigi Ferrarella che le Procure di Milano e Lugano stanno indagando su una truffa da 49,5 milioni di euro nel periodo 2007-2014 ai danni dell'Ordine dei Frati minori francescani. (next)

(LaPresse) - Nelle casse dell'ordine dei Frati minori ci sarebbe un buco di circa 20 milioni di euro. La Procura di Milano ha aperto un'inchiesta sulla vicenda e oggi, in collaborazione con giudici elvetici, ha eseguito una serie di ... (LaPresse)

Milano, 26 novembre 2015 - Si è tolto la vita Leonida Rossi, 78 anni, il broker al centro di una presunta maxi truffa ai danni dell'Ordine dei frati minori. (Quotidiano.net)

Leonida Rossi, un uomo di 78 anni, è stato ritrovato impiccato nella sua bellissima residenza, una villa a ... (Baritalia News)

Gli inquirenti avevano messo i sigilli all'abitazione di Lurago d'Erba. di Luigi Ferrarella. (Corriere della Sera)