Alitalia: Calenda, "gestita male, no a ripercussioni su lavoratori"

98zeroinfo INTERNO

Il ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda, è intervenuto su Radio 2 per dire la sua su un tema particolarmente scottante, quello di Alitalia. Calenda ha precisato: "La compagnia è stata gestita male in questi anni, mi sembra un dato oggettivo ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altri giornali

"Per Alitalia bisogna ora condividere, e sottolineo condividere, un progetto forte, coraggioso, che forse sarebbe stato meglio fare prima, tra l'azienda e gli azionisti italiani e arabi che hanno investito all'inizio e reinvestito". (CittaCorriere)

Alla fine il ministro dello Sviluppo Carlo Calenda ha scelto la linea dura: l'Alitalia è "stata gestita oggettivamente male", ha detto ai microfoni di "Radio anch'io" su Rai Radio Uno. (InfoCatania)

Intanto, per i sindacati, le parole di Calenda fissano un 'paletto' importante. "E' molto corretta la posizione espressa oggi dal Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda. (iL Meteo)

(AdnKronos) - "Non c'è nessuna polemica" con il Governo. Roma, 12 gen. (Sardegna Oggi)

Il tema di Alitalia è tornato di grande attualità dopo le dichiarazioni del ministro allo Sviluppo economico, Carlo Calenda, sulla compagnia "gestita ... (CataniaTopNews)

I problemi sul tavolo ... (CittaCorriere)