Strage tribunale: da Giardiello frasi confuse contro la giustizia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 10 apr. - Nell'abitazione di Claudio Giardiello non e' stato trovato alcun falso tesserino da avvocato ma gli investigatori hanno sequestrato alcuni tesserini simili a quelli dei legali che potrebbe avere mostrato per entrare nel palazzo di giustizia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri il killer ha scelto il silenzio davanti agli inquirenti e si è avvalso della facoltà di non rispondere. Questa mattina il pm di Monza Franca Macchia inoltrerà al giudice per le indagini preliminari l'istanza. (Il Fatto Quotidiano)

Ai primi colpi ha pensato a dei petardi, quando però ha visto i magistrati correre verso la camera di consiglio ha capito che stava succedendo qualcosa di grave e li ha seguiti. (il Giornale)

MILANO, 10 APRILE 2015 – Emergono nuovi dettagli dopo la sparatoria di ieri nel tribunale di Milano. (InfoOggi)

di. Il Procuratore di Brescia Tommaso Bonanno seguirà i risvolti della strage compiuta da Claudio Giardiello. (Corriere della Sera)

L'uomo che ha ucciso tre persone al tribunale di Milano ha agito per vendetta. Arrestato ieri, sarà sentito tra pochi giorni dagli inquirenti. (il Giornale)

- Si terra' domani alle 9,30 nel carcere di San Quirico di Monza e non lunedi', l'interrogatorio di garanzia di Claudio Giardiello, il killer del Tribunale di Milano. Giardiello sara' ascoltato dal gip Patrizia Gallucci, che ha ricevuto dal ... (IS in Sardegna)