Rosneft esce dal capitale di Saras

Milano Finanza ECONOMIA

Il titolo è sotto pressione in borsa in scia alla notizia che il colosso petrolifero russo, con un collocamento accelerato, ha venduto il 12% di Saras a 1,53 euro, quindi con uno sconto del 7% circa rispetto al prezzo di chiusura di ieri dell'azione ... (Milano Finanza)

Su altri media

La compagnia petrolifera russa, in queste ore, ha avviato un accelerated book building sul 12% della societa' che aveva in portafoglio. E' quanto indica una fonte vicina all ... (Borsa Italiana)

Le azioni ... Il colosso russo ha avviato un collocamento accelerato per vendere il proprio 12% restante nella compagnia di raffinazione sarda. (L'Arena)

Il 28% sarà di proprietà dell’azienda d’investimenti statunitense Carlyle Group, mentre il restante 20% sarà... (Il Fatto Alimentare)

Ecco cosa è successo. -----------. (ForexInfo.it)

11:50 Investimento in gruppo oil ha fruttato 80 mln in 4 anni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 gen - Rosneft conferma il completamento dell'operazione di collocamento di 114,1 milioni di azioni ordinarie Saras, pari al 12% del capitale, al ... (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 gen - Rosneft, affiancata da Ubs e Credit Suisse, ha completato il collocamento accelerato del 12,1% di Saras avviato ieri sera alla chiusura dei mercati azionari. (Borsa Italiana)