Natale da povera Italia regali -3,7%, addobbi e presepi -27%

L'Indipendenza ECONOMIA

Parte la corsa verso il Natale, ma gli italiani sono preoccupati e decisi a tagliare un po' su tutto. Ogni spesa è prevista in calo: giu' del 27% per abeti, luci e palline; del 3,7% per i regali in generale. Tutti tagliano e soprattutto i giovani si vedono costretti anche ... (L'Indipendenza)

La notizia riportata su altri media

Coldiretti ha molto apprezzato l’iniziativa “pionieristica” della regione Umbria che sta discutendo una proposta di legge per la razionalizzazione dell’attività amministrativa degli Atc, gli Ambiti territoriali di caccia, al fine di definire un diverso assetto organizzativo e funzionale di tali enti,... (La Dea della caccia)

Nell’undicesimo turno della serie C femminile, le perugine annientano le avversarie riscattando la brutta prestazione del sabato precedente (Umbria24)

Domenica 16 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 21.30, una fiera straordinaria con stand e banchi dove curiosare, cercare un... (Roma Today)

La crisi riduce le possibilità di spesa ma non la voglia di bellezza. (Milano Today)

La cerco sul web e la trovo, leggo un pò delle sue parole sul blog che cura, trovo parole di una donna coraggiosa che sapeva bene quello che voleva e c'è riuscita. (Bigodino.it)

Sono 23 milioni di italiani che quest'anno alla ricerca dei regali frequentano i mercatini di Natale che si moltiplicano nelle piazze italiane con il ponte dell'Immacolata. Rss · Invia a un amico · Condividi su Facebook · Condividi su Twitter. (Viniesapori.net)