Chelsea, Mou salvo: Abramovich lo “grazia”

RadioGoal24 SPORT

“Se il club vuole mandarmi mia, dovrà licenziarmi. Io non mi dimetto”: queste le parole di José Mourinho subito dopo la disfatta casalinga del suo Chelsea contro il Southampton. Parole velatamente minacciose e che devono aver influenzato la riunione ... (RadioGoal24)

Ne parlano anche altre testate

1444288628271_3183753.jpg. "Nerazzurri da titolo? Adesso non c'è risposta, è nel gruppo delle pretendenti: mai la Serie A è stata aperta a così tante ... (Rai Sport)

Abramovich ha deciso di confermare Mourinho nonostante un inizio di stagione da dimenticare. Nella notte si è riunito il board del club, alla presenza anche del proprietario russo, e ha deciso di non ... (Calciomercato.com)

Vertice notturno in società dopo l'avvio di stagione disastroso: il club ha deciso di non esonerarlo. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

AGGIORNAMENTO ORE 20:02 - L'avvio più brutto da vivere ed immaginare, ed ora anche accusato dalla federazione inglese a seguito della sconfitta dei Blues contro il Southampton: in occasione di un presunto contatto fra Falcao e Stekelenburg, Mourinho ... (Fantagazzetta)

Josè Mourinho “battezza” così, a modo suo, l'ennesimo tracollo del suo Chelsea, ieri, in casa, contro il Southampton (1-3): “È un momento cruciale nella storia del club perché se mi esonerano ... (SuperNews)

Rispetto agli ultimi anni l'Inter sta facendo molto bene, è partita per lottare per lo Scudetto». (Inter-News)