OVERTIME: le italiane in Europa League (ottavi)

Resapubblica SPORT

Si complica il cammino di Inter e Torino. Un altro pari per la Roma a Firenze. Il Napoli vede i quarti. Di Luca Di Salvo. higuain. I match di andata rischiano di compromettere le speranze di avere quattro italiane ai quarti di Europa League. L'Inter perde 3-1 a ... (Resapubblica)

Ne parlano anche altre testate

L'andata degli ottavi di finale ha visto il gol più veloce della storia della UEFA Europa League, la prima sconfitta della Dinamo Moskva, un'altra vittoria casalinga dello Zenit e ancora una tripletta del Napoli. (UEFA.com)

Viola avanti subito, la Roma fallisce un rigore poi arriva l'1-1 – Il Toro cede: doppio ... Palacio-gol, Carrizo sbaglia: il Wolfsburg ne approfitta – Europa League: derby, Keita gela Firenze. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Il risultato non è stato esaltante per le compagini italiane; infatti, l'unica vittoria è stata del Napoli in rimonta al San Paolo sui russi della Dinamo Mosca, mentre irrimediabile sembrano le ... (CapannoriNews.info)

Con una tripletta di Higuain ai danni della Dinamo Mosca, il Napoli ipoteca il passaggio del turno e punta alla conquista dell'Europa League: il trofeo è bancato a 5,50 alle spalle del Wolfsburg (a 4,00) che ha travolto l'Inter e si è piazzato in cima alla lavagna ... (ForzaRoma.info)

Dopo il ko nella gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Wolsburg per 3-1, in pochi ormai credono nel successo finale dell'Inter in questa manifestazione. (MilanoSportiva)

Il QPR rischia di vedersi comminare una multa salatissima dalla Football League: il club ha chiuso con un pesante passivo il bilancio della stagione 2013/2014. (GOAL )