Italrugby, il sogno azzurro contro gli inglesi dura solo un tempo

La Stampa SPORT

L'Italia sogna per un tempo di fare l'impresa, finisce per perdere con un punteggio ingiusto per quanto si era visto fino a 20 minuti dalla fine (36-15, 6 mete a 2), ma salva l'onore evitando la disfatta annunciata e dimostra di meritare un posto nel ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una prova ai limiti dell'impossibile per i ragazzi allenati da Conor O'Shea, chiamati ... Pochi minuti e sarà la volta di Inghilterra-Italia nel tempio del rugby di Twickenham. (OA Sport)

Inghilterra-Italia 36-15 (5-10) nella terza giornata del Sei Nazioni di rugby. (Vivere Milano)

L'Italia arriva a questa partita sapendo bene a cosa andrà incontro, e le possibilità sono due: o che giochi a viso aperto rischiando di subire una settantina di punti, o assumere un atteggiamento più prudente per evitare di perdere con un risultato ... (ReggioNotizie)

INVIATO A LONDRA. (La Citta di Salerno)

Nel 2017 è impopolare parlare bene dell’euro ma Massimo Siano, c... E lo fa nonostante l’euro forte: il recente boom delle esportazioni, certificato dall’Istat, è più consistente di quello di cui il nostro Paese beneficiò all’inizio degli Anni 90 con la svalutazione della lira. (La Stampa)

Scozia-Galles, diretta dall'arbitro irlandese John Lacey, è una partita valida per la terza giornata del torneo Sei Nazioni 2017 di rugby. (Mondo TiVu)