Telecom, Mediobanca non crede in un'opa da parte di Vivendi e Niel

Milano Finanza ECONOMIA

La rivoluzione francese. Così Mediobanca Securities (Mediobanca è azionista di TI con il 2,6%) intitola una nota di oggi su Telecom Italia dopo la notizia che Xavier Neil detiene una quota dell'15,143% nel colosso tlc italiano. Il patrimonio del ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

L'allarme è di Asati, associazione dei piccoli azionisti di Telecom che, un una lettera inviata al Parlamento e al cda di Telcom ... (Corriere delle Comunicazioni)

Dopo l'intervento dei francesi il titolo di Telecom Italia vola di oltre il 3% in borsa grazie alle comunicazioni arrivate in mattinata alla Consob sull'incremento al 15,143% della quota del magnate transalpino Xavier Niel che ieri aveva annunciato il ... (Fanpage)

Avvio in territorio positivo per le borse europee dopo la lieve correzione di ieri. Molto ricca l'agenda macro. (Milano Finanza)

Dopo la Consob scende in campo anche l'Antitrust e a Palazzo ... (L'Arena)

Il miliardario ... (Teleborsa)

Il settoriale Eustoxx Telecom e' salito questa settimana al di sopra del picco del 9 settembre a 383 punti circa inviando un segnale di forza incoraggiante che non ... (La Stampa)