I cinque motivi per non perdere Pisa-Feralpisalò

Quotidiano Sportivo SPORT

Gara-trappola tra le mura amiche per i nerazzurri, che hanno di fronte a sé una compagine in piena lotta per la salvezza. Domani va in scena Pisa-Feralpisalò. PRIMA VOLTA - Prima sfida in assoluto in campionato all'Arena Garibaldi tra il Pisa e la Feralpisalò. L'unico precedente infatti è relativo alla gara di andata, svoltasi a Piacenza. I "leoni del Garda" sono penultimi a 31 punti, ma la salvezza è lontana solo 5 punti e hanno ottenuto solo un punto in meno del Pisa nel girone di ritorno. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Pisa, Aquilani: "Feralpi col coltello tra i denti. Noi dovremmo averne due: gara determinante" (TUTTO mercato WEB)

Pisa-Feralpisalò, i convocati di Zaffaroni: torna Balestrero, ma sono 5 gli assenti (TUTTO mercato WEB)

Una volta passati in svantaggio i giocatori di mister Zaffaroni cercano di raddrizzare la situazione, ma non riescono a creare seri problemi alla sempre attenta retroguardia toscana e la rete di Dubickas che accorcia le distanze giunge quando è ormai troppo tardi per togliere i tre punti dalle mani dei padroni di casa, che mettono al sicuro il risultato con la rete del definitivo 3-1 di Valoti in pieno recupero. (Quotidiano Sportivo)

Seduta di rifinitura sul prato dell’"Arena Garibaldi" per il Pisa, impegnato domani pomeriggio tra le mura amiche contro la Feralpisalò, nella sfida valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà nel già citato stadio toscano con fischio di inizio alle 14:00. (TUTTO mercato WEB)

Per quest'ultimo anche la doppia cifra. Successo importantissimo per la squadra di Aquilani, firmato da Arena e Valoti. (Quotidiano Sportivo)

La compagine di Marco Zaffaroni, dal suo canto, ha assolutamente bisogno di vincere per mantenere vive le proprie speranze di salvezza. Ai padroni di casa guidati da Alberto Aquilani manca ancora qualche punto per riuscire a centrare la salvezza, ma allo stesso tempo continua a fare un pensierino ai playoff. (SPORTFACE.IT)