Ecco il mujaheddin dell'Isis che parla italiano

il Giornale ESTERI

Il video mostra la manovra per spostare un blindato imbottito di esplosivo. Una voce fuori campo ripete più volte al guidatore in lingua italiana: "Piano, piano, piano...". È l'ulteriore conferma della presenza di foreign fighter italiani in Siria e Iraq. Sostieni il ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

"Yalla, yalla, yalla, piano, piano, piano": queste sono le parole che hanno suscitato il sospetto dell'intelligence italiana circa la presenza di miliziani italiani nell'Isis. (BeFan)

«Yalla, yalla, yalla, piano, piano, piano...». Per la prima volta in un video diffuso dall'Isis si sente un mujaheddin parlare in italiano. (Il Messaggero)

Commenta. E' la prima volta. (Italintermedia)

IL VIDEO IN ITALIANO. Il filmato, scoperto e pubblicato da Globalist.it sarebbe stato postato nei giorni scorsi ... (InfoOggi)

Il celebre gioco da tavolo, prodotto in 40 lingue, diffuso in 106 Paesi, oltre 275 milioni di scatole vendute, in Italia è stato diffuso nel 1935 (Corriere della Sera)

«Yalla, yalla, yalla, piano, piano, piano». Per la prima volta in un video dell'Isis un militante dello Stato Islamico parla italiano. (Palermomania.it)