Inter, Moratti: “Da tifoso credo che cambierei tutto o quasi…”

Stop and Goal SPORT

Manca poco al calciomercato e le voci iniziano a girare, come quelle di un possibile ritorno di Mario Balotelli in maglia neroazzurra. Idea che non piace ai tifosi dell'Inter che ieri hanno espresso il proprio disappunto e che sono stati tranquillizzati anche dall'ex ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Ecco le dichiarazioni a caldo del centrocampista croato: "Abbiamo conquistato tre punti ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sfida, valida per la quindicesima di Serie A, è intervenuto in mixed zone per i nerazzurri il trequartista Mateo Kovacic il quale ha realizzato l'uno a zero e ha ... (Calcio News 24)

Il Chievo è una squadra che gioca bene, ma non abbiamo subito ... (Calcio News 24)

Roberto Mancini è stato quello che più di tutti ha cercato di dare a Mario Balotelli un futuro dal calciatore più che da “testa matta”. (Calcio World)

Il primo successo arriva contro il Chievo con una buona prestazione e le reti di Kovacic e del capitano Ranocchia. Il Chievo di Maran si arrende ai nerazzurri ma lo spirito dei suoi è quello giusto. (Voci di Sport)

Ai microfoni di Inter Channel dopo la conferenza stampa pre-Chievo, parla il tecnico nerazzurro Roberto Mancini: a partire dalla posizione di Dodò, in un centrocampo a cinque, paragonandolo a Fuser: "Lui non ha le sue caratteristiche, da centrocampista. (TUTTO mercato WEB)