Spending, Renzi: Cottarelli 3 mesi fa ha chiesto di andare via

Tiscali INTERNO

Roma, 9 set. (TMNews) - "Cottarelli tre mesi fa ha chiesto di tornare al Fmi a Washington adducendo motivi familiari. Per me va bene, ma gli ho detto che prima andava fatta la legge di stabilità e la spending review perchè sennò si dava l'impressione che se ... (Tiscali)

Su altri media

C'e' un sacco di gente che in 20 anni ha fatto tanti convegni, che dicono che l'Italia non ce la fa e poi va in vacanza in Australia“. Sono le parole di Matteo Renzi, ospite di “Porta a porta”, su Rai Uno. (Il Fatto Quotidiano)

Alla fine il commissario alla spending review Carlo Cottarelli ha deciso di ritornare al Fondo monetario internazionale, a Washington. «Tre mesi fa Cottarelli ha chiesto di tornare al Fmi per motivi familiari. (Lettera43)

ROMA, 10 SETTEMBRE 2014 - Il presidente del consiglio Matteo Renzi, ospite nella trasmissione televisiva "Porta a Porta", condotta da Bruno Vespa, affronta diverse tematiche, e soprattutto quella del lavoro. (InfoOggi)

ROMA — “Penso e credo che nella legge di stabilità avremo un ulteriore diminuzione di tasse sul lavoro. Sulla previsione ... (Bergamosera)

Ci sono ... (Teleborsa) - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, guarda alla nuova legge di Stabilità promettendo di tagliare le tasse sul lavoro. (Il Messaggero)

(TMNews) - "Nella legge di Stabilità 2015 avremo un'ulteriore riduzione del costo del lavoro". Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi, ieri ospite di "Porta a Porta". (TMNews)