Roma: ok a Tasi, su prima casa a 2,5 per mille

Real Estate online INTERNO

(ANSA) - ROMA, 23 LUG - Tasi sulla prima casa al 2,5 per mille. Mentre per le seconde l'aliquota è stata fissata al massimo, ovvero 0,8 per mille, arrivando a quota 11,4 se si somma con l'Imu. Esentate però le seconde case date in comodato ai figli con un ... (Real Estate online)

Ne parlano anche altri media

I contratti a tempo determinato dei lavoratori delle Province, prorogati fino a fine 2014, possono essere ora ulteriormente prorogati fino a che il Governo non abbia fatto chiarezza sul passaggio di funzioni, risorse e personali ad altri enti. (Bologna 2000)

L'amministrazione afferma che non può procedere ... Arriva la proroga per l'approvazione del bilancio di previsione che slitta a settembre, ma la bozza definitiva dello strumento finanziario di previsione rimane bloccata in Giunta, da un mese e mezzo. (Giornale di Sicilia)

L’ex assessore, oggi eurodeputato prese un impegno preciso con la... E’ stato approvato infatti in Commissione Bilancio alla Regione Campania, presieduta da Massimo Grimaldi, un emendamento presentato da Fulvio Martusciello. (Città di Ariano . IT)

L’Assessorato del territorio e ambiente informa che nella seduta di oggi, venerdì 25 luglio, la Giunta regionale ha licenziato la variante generale sostanziale al Piano regolatore (PRG) del Comune di Morgex, che adegua la pianificazione del territorio comunale alle norme…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto legge che proroga le missioni italiane all’estero, all’interno del quale è stata inserita la proroga per poter imbarcare fino al 31 dicembre 2014, in funzione antipirateria, guardie giurate, ex appartenenti alle Forze … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il documento è stato adeguato alla legge urbanistica ed al Ptp (Aosta Oggi)