L.elettorale, Boschi (Pd): "Vedremo se porre la fiducia"

Prima Pagina News INTERNO

Il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi, in merito a un'eventuale fiducia sulla legge elettorale, ha dichiarato a Radio Luiss: "La fiducia si pone su un provvedimento che il governo considera fondamentale per la sua agenda politica e per lo sviluppo del Paese". (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Tempi strettissimi per la riforma della legge elettorale secondo il modello dell’Italicum. Per il ministro Maria Elena Boschi è possibile giungere all’approvazione del testo entro un mese massimo. (aciclico magazine)

ROMA- L'iter della riforma elettorale dovrà approdare in Aula il 27 aprile e a stoppare ogni ipotesi di modifiche al testo ci pensa Maria Elena Boschi. (GravinaNews)

«Io non voto la riforma elettorale e spero che altri siano coerenti»: ecco, basta questo sibillino auspicio di Pippo ... I voti contro finirebbero per essere solo 20. (La Stampa)

Il capogruppo al Senato scrive una lettera aperta ai colleghi di partito in Aula: "Se il gruppo dovesse perdere la tensione la stessa legislatura sarebbe a....." (La Repubblica)

"Per noi, per il governo, la legge è corretta, va bene e ... (Rai News)

(LaPresse) - "I numeri ce li abbiamo in Parlamento" per approvare l'Italicum, "la nostra maggioranza è solida e lo abbiamo dimostrato in questo ultimo anno". Roma, 9 apr. (LaPresse)