Andrea Pazienza, sessanta anni da rockstar del fumetto

Il 23 maggio 2016 Andrea Pazienza avrebbe compiuto 60 anni. Ne sono passati 28, da quel 16 giugno 1988 quando, a soli 32 anni, se n'è andato lasciando la traccia indelebile di uno dei geni più dirompenti del fumetto contemporaneo. In coincidenza con i ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Figlio del secolo scorso e padre del teatro napoletano, Eduardo De Filippo avrebbe compiuto domani, martedì 24 maggio, 116 anni (nacque nel 1900); nel giorno dell’anniversario della sua nascita la Rai dedica all’artista partenopeo una puntata del programma “Il Giorno e La Storia”, in cui racconta la vita di... (Vesuviolive.it)

C'è una rubrica a fumetti di Andrea Pazienza alla quale finisco spesso per pensare negli ultimi tempi, si tratta della Prolisseide – Tutti gli uomini più importante che mi hanno conosciuto (con il loro pregi e il loro difetti). (left)

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. (Rolling Stone Italia)

Oltre 600 persone, provenienti da tutta la Puglia, hanno ... (l'Immediato)

Nella notte del 16 giugno 1988 moriva improvvisamente a Montepulciano all'età di 32 anni Andrea Pazienza, in arte Paz, la rockstar del fumetto. Una morte improvvisa probabilmente per overdose da eroina. (Intelligonews)

redazione. Condivisioni ... (FoggiaToday)