Lilli Gruber al vetriolo contro Enrico Mentana: “Scusateci per il ritardo, l’incontinenza è una brutta cosa…”

PUBBLICITÀ Coriaceo botta e risposta tra Lilli Gruber e Enrico Mentana, con la giornalista che ha attaccato il direttore del Tg di La7 in diretta tv e risposta di Mentana sui social. Lilli Gruber attacca Enrico Mentana in diretta tv: “Scusateci del ritardo, l’incontinenza è una brutta cosa…” Il botta e risposta tra i due giornalisti comincia nella serata di lunedì 6 maggio, quando Gruber apre la puntata di “Otto e mezzo”, il programma che quotidianamente viene preceduto dal telegiornale. (Internapoli)

La notizia riportata su altri media

La prima, conduttrice di Otto e mezzo, ha protestato apertamente per la linea ceduta in ritardo dal secondo, direttore del tg che va in onda poco prima: «Benvenuti alle 20.46 e non alle otto e mezza - ha detto Gruber in apertura di puntata -. (L'Unione Sarda.it)

Mentana, allora, ha puntato il dito contro i vertici di La7 che non hanno preso le distanze. Scontro tra Lilli Gruber e Enrico Mentana. (Fanpage.it)

A quel tg però ha imprevedibilmente fatto seguito un giudizio gravemente sprezzante nei miei confronti da parte di chi conduceva il programma successivo, che pure è ogni sera diretto beneficiario di quella curva ascendente. (Vanity Fair Italia)

Il giornalista oggi ha replicato piccato via social, anche nei confronti dei suoi vertici aziendali: "Giudizio grevemente sprezzante" da cui "finora nessuno tra i vertici di La7 ha sentito il bisogno di prendere le distanze". (Adnkronos)

(Adnkronos) – I ritardi nella programmazione televisiva possono scatenare vere e proprie tempeste mediatiche. L’ultimo episodio è quello di Lilli Gruber che ieri si è infervorata per il ritardo accumulato dal telegiornale di Enrico Mentana ("l'incontinenza è una brutta cosa"). (il Fatto Nisseno)

"Benvenuti alle 20:46 e non alle 20:30, a Otto e mezzo". Comincia così lunedì sera la puntata Lilli Gruber, e il riferimento clamorosamente polemico è a Enrico Mentana, il conduttore del TgLa7 che precede il talk di approfondimento di La7. (Liberoquotidiano.it)