Peugeot 405 Mi 16 x4: la berlina francese e “integrale”

Motor1 Italia ECONOMIA

Epoche diverse, tecnologie differenti e un modo di dimostrare le proprie prestazioni che col tempo si è evoluto ma che si collega romanticamente col passato e, più precisamente, con una ormai rara Peugeot con la trazione integrale: la 405 Mi 16x4.

Questa pacata sobrietà stilistica la si vive anche nell’abitacolo, dove spiccano principalmente i sedili più contenitivi con tessuto specifico e il volante sportivo a tre razze. (Motor1 Italia)

Su altri media

OFFERTA VEICOLO KM0, NUOVA PEUGEOT 3008 ALLURE PACK 1.5 130CV BLUEHDI DIESEL EURO 6d (NUOVA MOTORIZZAZIONE CONFORME ALLA NORMATIVA EUROPEA 2021) CAMBIO MANUALE 6 MARCE !! Donghi Srl, concessionaria Peugeot presente dal 2003 dove offre massima serietà e trasparenza verso i propri clienti. (Automoto.it)

Stai solo girovagando per il mercato per ottenere il tuo Adidas Uomo Abbigliamento preferito ma ora hai confuso tra così tante opzioni? La garanzia di Adidas Uomo Abbigliamento aiuta gli utenti a ottenere una riparazione gratuita per il loro prodotto finale (Mondo Sci News)

Sulle versioni con motore 1.2 PureTech, il serbatoio del carburante potrebbe presentare un difetto di progettazione sui modelli prodotti fino a giugno 2017. Peugeot 308: qualche problema sulle versioni con con motore 1.2 PureTech. (AlfaVirtualClub)

Con uno sguardo più da vicino alla 208, la nuova Peugeot 3008 porta sul mercato un restyling di metà vita della seconda generazione, che tra l’altro ha avuto un discreto successo nel vecchio continente, dove ha venduto più di 800 mila unità dal 2016 quando è stato lanciato. (AlfaVirtualClub)

​Scontro Fedez- Lega su Ddl Zan, Salvini: "Lo reinvito a bere un caffè per parlare di libertà e di diritti". Il video del discorso di Fedez al concerto del primo maggio ha fatto eplodere un caso: libertà di parola per ogni artista di esprimere opinioni e fatti. (L'Officiel - Italy)

E proprio nel 2021, anno di nascita di Stellantis e della transizione energetica, Peugeot ha presentato l’evoluzione del proprio marchio. Se n’è parlato a Milano, nella tavola rotonda in occasione del lancio della nuova brand identity della casa automobilistica francese (Esquire Italia)