Girone in India, Latorre in Italia. Natale amaro per i due Marò

Leccenews24 ESTERI

Dal Mondo. Negato il permesso di rientrare in Italia, Salvatore Girone trascorrerà il Natale all'ambasciata italiana di New Delhi, circondato dall'affetto della moglie Vania e dei figli, partiti alla volta dell'India. Per la prima volta però “lontano” dall'amico e ... (Leccenews24)

Su altre testate

Ma l'India pretende che i due militari riconoscano le proprie responsabilità: una volta condannati, saranno inviati in Italia per permettere loro di scontare la pena nel proprio Paese. Il governo italiano propone una "soluzione amichevole". (il Giornale)

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è critico nei confronti dell'India, che sta dimostrando scarsa collaborazione nel caso dei marò. (Italia 24 News)

Nel suo discorso di saluto annuale alle forze armate in missione internazionale il capo ... (Blitz quotidiano)

«Tanti auguri di ... (BariLive.it)

Diteci che la proposta italiana, rivolta alle autorità indiane, per la soluzione della vicenda dei marò, sia una bufala giornalistica. Per favore, diteci che non è vero. (L'Opinione)

La solidarietà della Comunità ebraica La compagna di Latorre: «Massimiliano sente la sua mancanza, tristi che non sia qui». (Corriere della Sera)