Bayern-Real, Rummenigge: ''E' stata una debacle, ci hanno dominato''

Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo SPORT

La forza dell'avversario non era in discussione, ma che i campioni d'Europa in carica potessero letteralmente affondare in casa contro il Real Madrid dopo lo 0-1 dell'andata non era qualcosa di preventivabile. Il Bayern Monaco di Pep Guardiola esce ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Ne parlano anche altre fonti

Che strano: sembra quasi che, in Italia, più del ritorno di Carlo Ancelotti in finale di Champions League abbiamo gioito dell'eliminazione di Pep Guardiola. (Corriere della Sera)

Simeone ha plasmato una squadra apparentemente priva di campioni galattici, ma che gioca a viso aperto e non teme nessuno. Ancelotti ha saputo assemblare i top player del Real Madrid meglio dei suoi predecessori. (Rai News)

Il Bayern dovrà fare una grande partita, attaccare e difendere in undici e cercando di fare tanti goal. Il tecnico del Bayern di Monaco: «Il Real è una squadra molto forte. (DiariodelWeb.it)

Prima con il centravanti, poi col difensore centrale, infine con quel Fenomeno di Cristiano che ha fissato il record a 16 gol in Champions. Questi si chiamano capolavori. (Corriere dello Sport.it)

Una comune avventura a Parma fra Carlo Ancelotti e Luigi Apolloni. (Tutto Mercato Web)

Quanto è difficile essere Pep Guardiola. Da migliore al mondo ad allenatore mediocre. (Mai Dire Calcio)