Finanziamenti illeciti ai partiti, Polverini e Alemanno indagati

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma - (Adnkronos) - L'ex sindaco della capitale all'Adnkronos: "Non so nulla. Voglio capire meglio e poi replicherò". Al centro dell'indagine della Procura di Roma la disponibilità di 30mila euro che, secondo l'accusa, sarebbero stati accumulati con fatture ... (Adnkronos/IGN)

Su altre testate

Un nuovo scandalo travolge l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno insieme a Renata Polverini. L'accusa è di finanziamento illecito ai partiti. (The Blazoned Press)

La notizia è arrivata come un boomerang oggi alle 15:04; Renata Polverini e Gianni Alemanno risultano indagati dalla Procura di Roma per finanziamento illecito ai partiti mentre sono finiti agli arresti domiciliari Fabio Ulissi e Giuseppe Verardi. (The Blasting News)

Nell'ambito dell'inchiesta due persone, Fabio Ulissi, già ... (Hercole.it)

L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno e l'ex presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, risultano indagati per finanziamento illecito a esponente politico nell'ambito di una inchiesta della procura di Roma coordinata dai pm Paolo Ielo e Mario Palazzi ... (ilVelino/AGV NEWS)

Polverini e Alemanno indagati per finanziamento illecito -Redazione- L'ex presidente della Regione Lazio Renata Polverini e l'ex ... (Articolotre)

- (Adnkronos) - "Al di la' degli eventuali scopi futuri per cui l'operazione e' stata gestita, essa ha comunque portato inequivocabilmente un'utilita' economicamente apprezzabile al gruppo politico di riferimento di Alemanno e Polverini, non ... (LiberoQuotidiano.it)