Citroen, elettrica e audace: ecco nuova berlina ë-C4

Giornale di Sicilia ECONOMIA

La berlina francese debutta nel segmento C, nelle versioni con motori termici tradizionali alle quali si affianca anche il full electric.

Elettrica, audace e compatta: in una sola parola Citroen ë-C4.

Con un'identità unica e audace, C4 e ë-C4 - 100% ëlectric propongono una nuova interpretazione nel cuore del segmento delle berline compatte.

La nuova versione elettrica di C4 segue il filone dell'elettrificazione, avviato ad inizio di quest'anno con la versione ibrida plug in di nuova C5 Aircross, e (oltre alla piccola Amy) delle full electric ë-Jumpy e ë-SpaceTourer. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Citroën C4 si fa in tre e diventa elettrica. Con colonnine o wallbox da 7,4 kW il pieno si fa in 7 ore e mezza, a 11 kW bastano 5 ore. (Il Messaggero)

Massimo Citro: “Viviamo la più g… -. Ultime Notizie dalla rete : Citroën numero Secondo un medico il Covid-19 è la più grande farsa della storia curabile con le vitamine. Massimo Citro: “Viviamo la più g… - nuvolar97330681 : RT @WeThePatriots1: Vaccini, nanotecnologie e 5G : sarete completamente in loro potere: ascoltate!?? (Zazoom Blog)

La nuova versione elettrica della Citroen C4. Citroen La nuova versione elettrica della Citroen C4. (LifeGate)

Nuove C4 e ë-C4 - 100% ëlectric segneranno il panorama automobilistico del secondo semestre 2020, con apertura dell'ordinabilita' alla fine dell'estate. In scala 1/43, due colori sono disponibili per i modellini di Nuove C4 e ë-C4 - 100% ëlectric: Iceland Blue e Caramel Brown. (Yahoo Notizie)

Gli interni, invece, sono decisamente meno stravaganti ed offrono tutto il comfort che ci si aspetta da una vettura marchiata Citroen. A pochi giorni di distanza il costruttore transalpino ha voluto fornire anche i dati tecnici della Citroen e-C4, la variante 100% elettrica della vettura del segmento C totalmente rivoluzionata. (Newstreet)

Come gli altri modelli di Groupe PSA, anche la nuova Citroen C4 arriva sul mercato con una carrozzeria, ma con una scelta fra tre alimentazioni: benzina (fra 100 e 155 CV), diesel (fra 110 e 130) ed elettrica, ossia Citroen e-C4. (Yellow Motori)