Ululati razzisti a Bastia, Balotelli si ribella: “Vergogna. In Francia questo è legale?”

La Stampa SPORT

Capitano sempre tutte a lui. Levando il punto di domanda, in quella maglietta sbattuta in faccia al mondo nel bel mezzo di una doppietta nel derby di Manchester di quasi sei anni fa, c'era scritta una verità assoluta. Purtroppo, a Mario Balotelli ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Non si è fatta attendere la replica del Bastia alle accuse di Balotelli ("E' legale il razzismo in Francia o solo a Bastia?. Sabato sera il club corso ha emesso un comunicato: "Siamo stupiti, nessuno ci ha comunicato nulla. (Sport Mediaset)

L'attaccante italiano aveva denunciato duramente i cori razzisti nei ... (TodaySport.it)

Il Bologna ha creato un nuovo sistema per tenere aggiornati i propri tifosi: news attraverso whatsapp, già mille le nuove iscrizioni. (GOAL )

Il Bologna diventa 'social': aggiornamenti ai tifosi con whatsapp

"Il calcio è un grande sport. Si chiude così lo sfogo di Mario Balotelli affidato a Twitter, nel quale l'attaccante ex Milan, oggi al Nizza, si scaglia contro i tifosi del Bastia, rei di cori ... (Fantagazzetta)

Così ci fa un torto". Ma la LFP ha aperto un'inchiesta. (GOAL )

Questa la domanda che ieri, il giorno dopo il pareggio per 1-1 del suo Nizza, si faceva Mario Balotelli accusando i tifosi locali di aver accompagnato le sue giocate con il verso della scimmia e con .. (CalcioWeb)