l'Uvet Travel Index stima pil italiano a +0,7% nel 2015

Milano Finanza ECONOMIA

Alla fine del 2015, il pil dell'Italia crescerà dello 0,7%. E' quanto prevede l'Uvet Travel Index ideato dal gruppo Uvet, polo distributivo del turismo con un giro d'affari di 2,2 miliardi di euro, e curato per la parte scientifica da The European House-Ambrosetti. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri è arrivato l'annuncio di Uvet, gruppo italiano leader nel mondo dei viaggi. Per i 184 giorni dell'esposizione ha già previsto un migliaio di assunzioni, ... (La Stampa)

di Gavino Puggioni. Da lui, che conosco fin da ragazzino, non mi aspettavo quel “Portiamoli subito all’Expo”,... (Rosebud Giornalismo online)

L'atteso sorpasso dell'Alta Velocità ferroviaria sull'aereo lungo la tratta Milano-Roma nel primo trimestre di quest'anno non si è concretizzato e anzi le distanze sono ritornate ai livelli di fine 2013. (Travelnostop.com)

annunciano la prima edizione del Premio Herno in occasione di miart 2015, la ventesima edizione della fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano, che si svolgerà dal 10 al 12 aprile 2015 all’interno dei padiglioni di Fiera Milano City (Prima Pagina News )

Focus sarà dedicato a Expo2015 e alle prospettive del ... (Travelnostop.com)

Biztravel Nicolaus parteciperà alla dodicesima edizione del BizTravel Forum 2014 (Fiera Milano City, 25-26 novembre), l'evento dedicato alla mobilità, agli eventi e al turismo organizzato da Uvet American Express, per presentare i prodotti Mare Italia, Luxury ... (Travel Quotidiano)