Juve, assalto al secondo posto del Milan. Ma il Diavolo rossonero è tabù per i bianconeri e per Vlahovic, ecco il motivo

Juve, assalto al secondo posto del Milan. Ma il Diavolo rossonero è tabù per i bianconeri e per Vlahovic, ecco il motivo
Torino Cronaca SPORT

L’Atalanta, qualificatasi per la finale di Coppa Italia del 15 maggio prossimo, può attendere. In casa Juventus massimo livello d’allerta per quel che riguarda la prossima sfida di campionato contro il Milan, in programma sabato alle 18 tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. TESTA AL CAMPIONATO Alla Continassa si prepara quella che dai più può essere considerata la sfida tra le due deluse del campionato, rossoneri e bianconeri appunto. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

(fonte: juventus.com) Prosegue la preparazione della Juve alla partita di sabato alle 18, contro il Milan, all’Allianz Stadium. Oggi il gruppo è sceso in campo al mattino: focus del lavoro è stato inizialmente su esercitazioni di possesso palla. (Pianeta Milan)

Se da una parte c'è un Milan che farà a meno di alcuni elementi chiave per Stefano Pioli, dall'altra c'è una Juventus che non avrà molte indisponibilità. Z Stadium di Torino. (ilBianconero)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Juventus: gol segnati, dati in campionato e un pericolo da evitare

Sabato 27 aprile, la Juventus sfiderà il Milan e potrà contare sul ritorno in campo di Federico Gatti e Wojciech Szczesny Si avvicina sempre di più il big match che attende l'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Milan. (Bianconera News)

Il primo era in panchina in Coppa Italia, mentre il difensore, contro la Lazio, era squalificato. Infatti, dal primo minuti si rivedranno Szczesny e Gatti. (Tutto Juve)

Il Milan si avvicina sempre di più all'impegno di campionato in programma sabato alle 18.00 sul campo della Juventus di mister Allegri, con i rossoneri in piena emergenza difensiva viste le assenze per squalifica di Theo, Calabria e Tomori. (Milan News)