MotoGP, Valentino Rossi: "Ritmo troppo lento, ma in gara tutto può cambiare"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Per Valentino Rossi sarà una gara da giocare in difesa, dove la miglior difesa è l'attacco. Ad Aragon partirà dalla sesta posizione in griglia, alle spalle delle Honda di Marc Marquez e Dani Pedrosa, ma soprattutto di Jorge Lorenzo. La prima strategia ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altre fonti

IANNONE PRIMO DEGLI “UMANI” CON LA DUCATI. ROSSI PARTE IN SECONDA FILA. (IN FULL GEAR)

Lorenzo, che ha vinto alla Lorenzo dominando dall'inizio alla fine senza una incertezza, ci perdonerà ma Vale e Dani gli hanno rubato la scena nel giorno in cui lui ha guadagnato nove ... (pu24.it)

Il campione del mondo in carica, vittima di una caduta senza conseguenze nel suo ultimo giro lanciato, ha girato in 1'46"635, ... (Adnkronos)

27 settembre 2015 Il maiorchino vince dominando sulla pista spagnola davanti a Dani Pedrosa e Valentino Rossi, con quest'ultimi protagonisti di un duello strepitoso fatto di sorpassi e controsorpassi. (Quotidiano.net)

Secondo posto per il connazionale Dani Pedrosa (Honda Repsol), che ha preceduto il leader del mondiale Valentino Rossi, compagno di ... (Quotidiano.net)

Davanti al pubblico iberico, il miglior Daniel Pedrosa della stagione costringe il Dottore alla terza posizione dopo un duello ... (Tiscali)