Domani la Roubaix tra incognita meteo e tanti pretendenti

Sportevai.it SPORT

Ultimo appuntamento sul pavè e grande attesa per la Parigi-Roubix di domani. Nutrito il campo dei favoriti che vede in prima linea chi, come Kristoff, ha fatto grandi cose nelle ultime gare come E3 Harelbeke, Gand – Wevelgem e Giro delle Fiandre, senza ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra davvero un'altra epoca, anche se il ricordo di quel campione, in bicicletta e in ammiraglia, è ancora vivissimo. Franco Ballerini resta infatti nei cuori di ogni appassionato di ciclismo: per i mai più eguagliati trionfi alla guida della nazionale ... (Olimpiazzurra)

CICLISMO - Il norvegese, in gran forma, punta a bissare il trionfo ottenuto nel Giro delle Fiandre - Ma tutti gli occhi sono per il baronetto che vuole cogliere un successo di prestigio nell'ultima sua corsa su strada: poi penserà solo al record dell'ora. (FIRSTonline)

L'amarezza ... È Giorgio Squinzi, il signor Mapei, a convincere Franco Ballerini a riprovarci ancora. (il Giornale)

Parigi-Roubaix, passaggio a livello brivido: e c'è chi prende la sbarra in testa (La Repubblica)

Dagli abiti casual alla haute coutre,..... (La Repubblica)

Sempre che si possa considerare solo un corridore che sta combattendo la sua Parigi-Roubaix, 266,5 km di sole e vento, sudore e polvere, facce e garretti, ruote e mozzi, Francia e ... (La Gazzetta dello Sport)