La Borsa scommette ancora su Hillary

La Stampa ECONOMIA

Si muovono in avanti, ma con prudenza, gli indici della Borsa di Milano, uniformandosi al resto d'Europa e a Wall Street. Il Ftse Mib segna +0,48% a 16.817 punti e l'All Share +0,42%. I mercati puntano ancora sulla vittoria di Hillary Clinton, o per ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore ... (Finanza.com)

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenzia la trendline rialzista di Monte Paschi più ... (Teleborsa)

In avvio l'indice Ftse Mib perde il 2,36% mentre l'All Share cala del 2,50%. Roma, 9 nov. (La Prealpina)

Entrano ora nelle contrattazioni dell'indice Ftse Mib Bper che cede quasi -7%, BPM che arretra di oltre -5%, così come Banco ... A Piazza Affari è nuovo ennesimo bagno di sangue sui titoli bancari. (Wall Street Italia)

Riflettori degli investitori puntati sul risultato delle elezioni per il presidente degli Stati Uniti. Partenza poco mossa per Piazza Affari con il Ftse Mib a cavallo della parità (+0,03% a 16.741 punti). (Finanzaonline.com)

Piazza Affari ha chiuso in deciso rialzo alla vigilia delle elezioni presidenziali americane e dopo il fine settimana che ha sancito l'assoluzione della candidata democratica, Hillary Clinton, nell'inchiesta emailgate. (Finanza.com)